Associati Atema Pro

I manutentori qualificati da Atema Pro

I manutentori iscritti ad Atema Pro sono tecnici manutentori antincendio specializzati con competenze qualificate, validate da un processo selettivo e periodico condotto dall’Associazione attraverso il Comitato Tecnico Scientifico. 

L’iscrizione all’associazione è subordinata alla verifica delle competenze, capacità e affidabilità.

I soci sono costantemente coinvolti in processi di aggiornamento periodico per essere al passo con l’innovazione tecnologica e le revisioni delle normative

 

Qualità e Qualificazione
Professionale

Tutti i manutentori associati Atema Pro sono selezionati attraverso un sistema di valutazione e ricevono un attestato di Qualità e Qualificazione Professionale delle proprie competenze.

Skill Card© Atema Pro

I manutentori associati dispongono di Skill Card© che li rende riconoscibili e ne attesta le competenze. Tramite la Skill Card i manutentori possono effettuare attività di controllo degli impianti mediante sistemi digitali basati su IoT.

Competenza, Specializzazione e Affidabilità

I manutentori Atema Pro sono sempre aggiornati rispetto alle normative e all'evoluzione tecnologica, grazie ai programmi di aggiornamento e formazione periodica specialistica e personalizzata in base al tipo di attività.

Trova il manutentore più vicino a te

 

Sei un manutentore antincendio?
Scopri perchè iscriverti

Diventa manutentore tecnico antincendio associato
Atema Pro

Richiedi l’adesione all’associazione Atema Pro, il nostro Comitato Tecnico Scientifico valuterà le tue competenze specialistiche 

 

  • Qualifica riconosciuta a livello europeo
  • Skill Card Atema Pro
  • Formazione e aggiornamento periodico
  • Accesso all'area soci del portale Atema Pro

Compila il form per inviare la tua richiesta. Sarai contattato a breve dal nostro staff. 


Chiudi il menu