Il 14 Marzo 2018 è stato nominato Esperto del Comitato Tecnico Scientifico di Atema Pro il Sig. Marco Reciputo che vanta una rilevante esperienza tecnico-commerciale nel settore Risk Management e nel settore attività di Business Development inclusa la fase di negoziazione. Si occupa di progetti multidisciplinari con aziende operanti in settori di attività complementari ( informatica, brokers assicurativi, Studi di consulenza (Qualità – Ambiente- Sicurezza – 231).

Nel settore RISK MANAGER AZIENDALE opera nell’ambito della valutazione qualitativa dell’organizzazione dei cambiamenti del mercato e della progettazione e implementazione del Sistema di Gestione del Rischio. Tra le sue competenze specifiche: insurance risk analysis, derivanti da esperienza di oltre quindici anni nel campo della gestione e trasferimento assicurativo dei rischi aziendali.

Il contributo del Sig. Marco Reciputo all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, è di fondamentale importanza per divulgare la cultura della prevenzione oltre che della gestione del rischio aziendale.

Il Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Simona Folino.

Categorie: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: