Nominato il nuovo Vicepresidente di Atema Pro: è Salvatore Ruocco

Nella sessione dell’Assemblea del consiglio direttivo di giovedì 18 Gennaio è stato nominato presso la sede di Dr. Fire che ospita la sede centrale dell’Associazione Atema Pro il nuovo Vicepresidente Salvatore Ruocco.

L’ Associazione, che martedì festeggiava il suo inserimento nell’elenco delle professioni non regolamentate del Ministero dello Sviluppo Economico, completa la sua settimana di successi con il perfezionamento del suo direttivo grazie alla nomina di Salvatore Ruocco, che rappresenta nell’associazione le figure professionali nell’ambito della sicurezza anticaduta.

In occasione della stessa assemblea, il nuovo Direttivo, annuncia anche l’apertura della nuova sede di Atema Pro a Lavis, in provincia di Trento in Via Galileo Galilei 18 presso la sede di Trentino Sicurezza, azienda leader in Italia per i dispositivi anticaduta.

Il Presidente Claudio Alberghini, annuncia che a breve saranno pubblicate le sessioni dei nuovi corsi per i manutentori di dispositivi anticaduta, i cui protocolli di formazione verranno definiti dal Vicepresidente in qualità di Esperto del Comitato Tecnico Scientifico per l’ambito “Linee Vita”.

Il Direttivo al completo
da sinistra: il segretario Dr. Antonello Sgrignuoli, al centro il Presidente Dr. Claudio Alberghini, a destra il Vicepresidente Salvatore Ruocco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *