Per noi di Atema Pro l’iscrizione all’Associazione non è un semplice atto formale. Riteniamo infatti che il futuro associato dovrà sì essere informato sulle pratiche burocratiche per poterne far parte, ma prima di tutto dovrà essere d’accordo con i nostri principi etici e il nostro codice di condotta.

Se il tuo primo pensiero, quando effettui una manutenzione va alla sicurezza per la Vita delle persone, e il tuo impegno è quello di migliorare con costanza le tue capacità professionali senza mai scendere a compromessi, se il tuo desiderio è quello di condividere idee, innovazione, cura e formazione con altri professionisti, allora Atema Pro avrà il piacere di aprirti le sue porte.

CHI SONO I SOCI DI ATEMA PRO 

Fanno parte di Atema Pro tutte le persone fisiche che svolgono l’attività di tecnici manutentori nell’ambito della sicurezza e della prevenzione incendi, oltre a tutte le persone che ne condividono gli scopi, l’etica, lo statuto e il codice di condotta.

Atema Pro accoglie quattro categorie di soci:

ORDINARI – soci che partecipano alla vita associativa versando annualmente la quota di iscrizione e apportando costantemente il loro contributo all’interno dell’associazione attraverso le proposte e la partecipazione a tutte le attività da essa organizzate.

SOSTENITORI – come i soci ordinari, anche i soci sostenitori partecipano alla vita associativa contribuendo, oltre che con la presenza fisica, anche attraverso l’erogazione di contribuzioni volontarie a sostegno di una o più attività dell’associazione.

ONORARI – si tratta dei soci nominati tali dall’assemblea, per meriti particolari acquisiti a favore dell’Associazione.

FONDATORI – sono i soci che sono intervenuti all’atto della fondazione dell’Associazione.

L’organo competente a deliberare sulle domande di ammissione è il Consiglio Direttivo. Tutti coloro i quali intendono far parte dell’Associazione, dovranno presentare domanda debitamente compilata e corredata di tutti gli allegati richiesti. La mancanza di uno o più dati o allegati non permetterà l’iscrizione all’Associazione.

Per richiedere l’adesione scarica il modulo di Atema Pro e invialo a segreteria@atemapro.it .