Oggi Atema Pro festeggia un grande traguardo: l’Associazione è stata ufficialmente inserita nell’elenco delle associazioni professionali che rilasciano l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci tenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico .

L’avviso è stato reso noto oggi pomeriggio dal Dott. Lucio Loiero Dirigente Divisione VII del Mise e l’iscrizione è stata pubblicata sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

Chi ci conosce sa che da sempre rivolgiamo i nostri sforzi verso la prevenzione e la relazione con le persone e che siamo attenti alla ricerca delle soluzioni preventive, e alla relazione con gli utenti, perché spinti da una forte passione per il sociale che abbiamo attivamente unito al mondo della sicurezza, supportati dai nostri Esperti del Comitato Tecnico Scientifico.

Siamo in grado di tenere viva la nostra passione e trasferire il nostro entusiasmo perché sappiamo che ogni nostro contributo innovativo, di formazione, di informazione e divulgazione delle buone prassi, è volto alla salvaguardia della Vita delle persone.  Oggi, questo nostro lato “tecnico e sociale“, ha avuto un risvolto concreto, che sarà certamente uno stimolo che ci spingerà, oggi più di ieri, a darVi sempre il meglio.

Atema Pro, coerente con le sue radici, ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti. Lo Sportello analizza dati e documenti ed acquisisce le necessarie informazioni dagli interessati, fornendo le opportune indicazioni per la soluzione delle problematiche lamentate.

Il servizio di Mediazione, supporta con efficacia ed in tempi brevi, i consumatori su tutto il territorio italiano.

Il Socio Fondatore e Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico,

Simona Folino.

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *